Un calendario ricco di eventi

Un calendario pieno di iniziative che ci accompagnerà da qui alla Festa di Liberazione quando finalmente anche Salerno avrà la sua Piazza 25 Aprile.
Innanzitutto, per consentire il rinnovo o la prima adesione all’ANPI terremo aperta la nostra sede in via Franceco Manzo 64 presso la CGIL di Salerno. Vi aspettiamo dalle 17:00 alle 19:00 nei giorni 23 marzo, 13 aprile e 20 aprile.
Mercoledì 29 marzo, alle 9:30 saremo insieme alla FIOM all’attivo dei delegati provinciali al Saint Joseph Resort in via Salvatore Allende 66. Verrà formalizzata la sezione ANPI della FIOM e verranno rievocate le mobilitazioni operaie del ‘43 e ‘44 che diedero uno slancio fondamentale alla Resistenza italiana.
Inoltre vi aspettiamo con altri due importanti appuntamenti, entrambi presso la Casa del Volontariato di Salerno in via Filippo Patella 2/6 (traversa di Corso Vittorio Emanuele).
Giovedì 30 marzo, alle 18:30, per la presentazione del libro di Ciro Raia “Le Quattro Giornate di Napoli (quasi un diario) e lunedì 3 aprile, alle 18:00, per una commemorazione del professor Giuseppe Cacciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *