Un calendario pieno di iniziative che ci accompagnerà da qui alla Festa di Liberazione quando finalmente anche Salerno avrà la sua Piazza 25 Aprile.
Innanzitutto, per consentire il rinnovo o la prima adesione all’ANPI terremo aperta la nostra sede in via Franceco Manzo 64 presso la CGIL di Salerno. Vi aspettiamo dalle 17:00 alle 19:00 nei giorni 23 marzo, 13 aprile e 20 aprile.
Mercoledì 29 marzo, alle 9:30 saremo insieme alla FIOM all’attivo dei delegati provinciali al Saint Joseph Resort in via Salvatore Allende 66. Verrà formalizzata la sezione ANPI della FIOM e verranno rievocate le mobilitazioni operaie del ‘43 e ‘44 che diedero uno slancio fondamentale alla Resistenza italiana.
Inoltre vi aspettiamo con altri due importanti appuntamenti, entrambi presso la Casa del Volontariato di Salerno in via Filippo Patella 2/6 (traversa di Corso Vittorio Emanuele).
Giovedì 30 marzo, alle 18:30, per la presentazione del libro di Ciro Raia “Le Quattro Giornate di Napoli (quasi un diario) e lunedì 3 aprile, alle 18:00, per una commemorazione del professor Giuseppe Cacciatore.